Lasciati sorprendere

Destinazioni a sorpresa per emozioni fantastiche

service-icon-03

I nostri viaggi a sorpresa

Viaggi a Sorpresa è un nuovo format per viaggiare durante i weekend con il fattore sorpresa come novità. Offre due opzioni di viaggio: a partire da 175 € e comprende VOLO o TRENO di andata e ritorno + 2 Notti in un HOTEL a 3 o 4 stelle situato vicinissimo al centro città e una guida della città o un’esperienza. Prenota subito il tuo pacchetto scegliendo tra più di 10 destinazioni italiane ed europee e inserendo informazioni quali la città di partenza e il periodo in cui si vorrebbe partire.

GLI HOTELS

GLI HOTELS

L’hotel è a “SORPRESA” fino a quando non aprirai la mistery box 5-7 giorni prima del viaggio…

L’hotel andrà da un minimo di 3 o 4 stelle, ma in qualche caso anche a 5 stelle!.

L’hotel si troverà in centro o vicino al centro città ed avrà Rating 8+ (su un massimo di 10).

I VOLI

I VOLI

Nella maggior parte dei casi, i voli saranno DIRETTI.

Per ragioni operative o per farti sfruttare il maggior numero di ore della destinazione, potrà rendersi necessario utilizzare voli con scalo. Nel caso in cui ciò dovesse avvenire, garantiamo che la durata massima dello scalo sarà di 2 ore. Quando si selezionerà una città con più aeroporti, la partenza potrà avvenire da uno qualsiasi degli aeroporti internazionali facenti parte del comprensorio della città selezionata. A titolo esemplificativo: se si selezionerà Milano, la partenza del Viaggio a Sorpresa potrà avvenire da Milano Malpensa, Milano Linate. I voli NON comprendono il bagaglio in stiva. Viaggerete con il solo bagaglio a mano al seguito. Dimensioni, peso ed altri dettagli saranno indicati nell’apposito documento: “foglio informativo” che troverete all’interno della mistery box.

VIVI L'ESPERIENZA

VIVI L'ESPERIENZA

L’opzione “Italia” prevede un pacchetto costituito da Treno andata e ritorno, 2 notti in hotel in zona centrale e un’esperienza da vivere nella destinazione a sorpresa. Le esperienze sono anch’esse a sorpresa. Potranno essere degli ingressi presso Monumenti, Musei, Chiese, Parchi o Giardini. Una visita della città attraverso percorsi meno conosciuti. Oppure un semplice aperitivo su una terrazza panoramica. Altre ancora potranno essere degustazioni di prodotti tipici. Non vi resta che prenotare l’opzione “Italia”.

SCEGLI IL TUO PACCHETTO

Alla scoperta dell’Italia

In giro per l’Europa

0