BIG APPLE: Speciale Thanksgiving Day – Tour di gruppo

BIG APPLE  SPECIALE THANKSGIVING DAY 

Una grande festa in famiglia  

Il viaggio ideale per coloro che desiderano scoprire tutti i segreti della “Grande Mela”. Grazie all’esperienza e alla conoscenza dei nostri accompagnatori vivrete un’entusiasmante settimana ricca di visite, escursioni e serate durante la quale vi immergerete totalmente nella frenetica atmosfera newyorkese.

Programma del tour. Durata 7 giorni, 5 notti. Clicca su “Esperienze Esclusive” per scoprire quali plus ti abbiamo riservato.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO – ITALIA/NEW YORK

Ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Milano o nell’aeroporto di transito e partenza con volo di linea. Arrivo a New York e trasferimento in albergo. Pernottamento.
HOTEL: Sheraton New York Times Square o similare.             

2° GIORNO – NEW YORK

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita della città della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa metropoli. Attraverserete il Theater District che ha il suo centro nella stupenda Times Square, viaggerete lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città, ammirerete il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, Bryant Park, il Chrysler Building, farete una breve sosta per ammirare dall’interno la Grand Central Terminal, a seguire pranzo in ristorante locale tipico americano. Tempo libero per visite individuali. Cena libera e possibilità di assistere ad un musical a Broadway. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO – NEW YORK

Colazione Grab & Go in hotel . Incontro con la vostra guida. Oggi vi addentrerete nella Lower Manhattan, il cuore finanziario della città. Passando per il 9/11 Memorial e Wall Street per arrivare a Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà, simbolo dell’America, e ad Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigranti in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping, oppure visita ad uno dei tanti musei newyorkesi, sempre con i suggerimenti del vostro accompagnatore. Pernottamento.

4° GIORNO – NEW YORK

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita dei famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy. Siamo nella zona “bassa” di Manhattan, qui non ci sono grattacieli ma solo piccoli edifici bassi della vecchia città. Queste zone sono caratterizzate dalle etnie che ci vivono. Gli italiani nell’ormai piccola Little Italy ed i cinesi a Chinatown. Si continua con la visita di Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village. La visita termina all’Empire State Building, dal quale potrete godere di una vista mozzafiato di New York dall’alto del suo 86esimo piano a più di 400 metri dal suolo. Cena libera e pernottamento.

5° GIORNO – NEW YORK

Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida e partenza per la visita dei tre quartieri dalle contrastanti realtà etniche: Bronx, Queens e Brooklyn. 5 ore all’insegna del contrasto, passando per lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx si attraversano vari quartieri di Queens . Il tour termina con la visita di Williamsburg, uno dei quartieri di Brooklyn popolati da Ebrei Ortodossi, prima di rientrare a Manhattan. In serata cena in una famosa Steakhouse per una serata in compagnia. Pernottamento.

6° GIORNO – NEW YORK/PARTENZA PER L’ITALIA

Colazione Grab & Go in hotel In mattinata tempo a disposizione per gli ultimi acquisti. Nel pomeriggio trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro. Pernottamento a bordo.

7° GIORNO – ITALIA

Arrivo in Italia e termine del viaggio.

QUOTA a persona a partire da: 1990,00€ 

La quota comprende: volo A/R, 5 pernottamenti in hotel, 5 colazioni Grab & Go, trasferimenti A/R, 1 panzo, 1 cena, accompagnatore dall’Italia, tour come da programma, tasse locali e facchinaggio in hotel.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicati in programma, mance, extra personali, polizza USA con annullamento e garanzia covid, ESTA, tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Nota bene: Trattandosi di un viaggio ricco di punti di interesse, l’ordine delle visite in programma potrà essere adattato dal nostro accompagnatore giorno per giorno.

0