SAGRA DEL PESCE A CAMOGLI

DOMENICA 12 MAGGIO 2024

L’appuntamento è nella piazzetta del porto, scenografia naturale pittoresca ed esclusiva, dove la padella più grande del mondo friggerà pesce per gli ospiti e i villeggianti nella festa più tipica della Liguria: La Sagra del Pesce.

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Camogli ed intera giornata dedicata alla partecipazione alla sagra del pesce che assicura festa, spettacolo e una bella “scorpacciata” per tutti. La prima edizione si tenne nel 1952 quando l’avvocato Degregori, allora presidente dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, propose di abbinare alla Festa di S. Fortunato, patrono di Camogli, una mega frittura, con l’intento di far conoscere la cittadina ai “foresti”. Vennero costruite sulla piazza del porticciolo cucine in mattoni e per tutto il giorno si continuò a friggere in sei piccole padelle. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.

QUOTA AD ADULTO: 45€

QUOTA A BAMBINO: 25€

LA QUOTA COMPRENDE:
Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione medico-bagaglio
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Informazioni
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati entro 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail o whatsapp indicato in fase di prenotazione.

RICHIEDICI INFORMAZIONI OGGI STESSO!!


0