VALLOIRE E LE SCULTURE DI PAGLIA

DOMENICA 30 GIUGNO 2024

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Valloire e giornata a disposizione per vedere le sculture di paglia e fieno. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per le visite libere della città. La città di Valloire organizza un evento artistico unico in Francia. Il concorso avrà inizio a fine giugno e le sculture saranno poi visibili per tutta l’estate, bellissime opere rappresentanti animali, automobili, barche o attrezzi da lavoro, ma di grandi dimensioni, realizzate da scultori arrivati da tutto il mondo. Durante la giornata della domenica verranno decretati i vincitori del concorso. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

QUOTA AD ADULTO: 50€
QUOTA A BAMBINO: 25€ 

LA QUOTA COMPRENDE:
Trasporto in pullman Gran Turismo
Assicurazione medico-bagaglio
Accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Informazioni

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati entro 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail o whatsapp indicato in fase di prenotazione.

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.

RICHIEDICI INFORMAZIONI OGGI STESSO!!


0