SHOPPING A LIVIGNO

SABATO 20 LUGLIO  2024

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Livigno e pranzo libero. Giornata a disposizione per lo shopping nelle vie della cittadina in occasione dei saldi stagionali. E’ il momento delle grandi occasioni, specialmente i negozi d’abbigliamento, sia classico sia sportivo. Livigno, Duty free zone per definizione, è in grado di offrire a prezzi senza I.V.A articoli come: sigarette, liquori, profumi, benzina ecc., ma anche meravigliose boutique di moda e abbigliamento con le ultime collezioni firmate e specializzati negozi di elettronica, computer, Iphone, Ipad, telefonini, macchine fotografiche e accessori. Lo shopping, cosí tanto amato dagli ospiti e soprattutto dalle ospiti di Livigno resta la maggiore attrazione del paese. Ma attenzione a rispettare la Tabella Merce per la dogana (soprattutto per bevande alcoliche e sigarette, ma non solo) per conoscere quali e quanti acquisti sono consentiti. Livigno poi non è solo shopping: oltre al grazioso centro storico con la bellissima chiesa di San Rocco del 1592, la località offre la possibilità di innumerevoli sentieri per il trekking o per la MTB o per la e-Bike, oppure splendide passeggiate a cavallo. Inoltre nei suoi numerosi ristoranti, potrete gustare i prodotti tipici della Valle dai pizzoccheri, ai sciatt (frittelle con formaggio fuso), dalla polenta taragna all’immancabile bresaola e molto altro. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.

QUOTA AD ADULTO: 59€
QUOTA A BAMBINO: 30€ 

LA QUOTA COMPRENDE:
Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione medico-bagaglio
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Informazioni

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati entro 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail o whatsapp indicato in fase di prenotazione.

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.

RICHIEDICI INFORMAZIONI OGGI STESSO!!


0