TRAVERSATA VARIGOTTI, NOLI E LA GROTTA DEI FALSARI

DOMENICA 16 GIUGNO 2024

Sistemazione su Pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Varigotti. Una delle più belle escursioni della Liguria che consente di ammirare dall’alto paesaggi mozzafiato a picco sul mare, circondati dalla macchia mediterranea che con i suoi colori e i suoi profumi ci accompagnerà per tutto il percorso. Sul percorso troveremo il variopinto muretto trasformato in “opera d’arte” dal proprietario vissuto in Australia per diverso tempo, la Chiesa di San Lorenzo, la torre delle streghe fino ad arrivare alla spettacolare Grotta dei Falsari, sulla quale si narrano diverse leggende. Dopo aver ammirato questa bellissima opera della natura raggiungeremo la cittadina di Noli, dove sulla spiaggia faremo una meritata pausa ristoratrice prima di rientrare.

Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.

Difficoltà: E escursionistica
Dislivello in salita 400 m

QUOTA IN DEFINIZIONE

LA QUOTA COMPRENDE:
Trasporto in pullman Gran Turismo
Guida escursionistica per tutto il viaggio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance ed extra in genere
Pasti e bevande non inclusi
Assicurazione medico-bagaglio
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Informazioni

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati entro 2 giorni prima della partenza all’indirizzo e-mail o whatsapp indicato in fase di prenotazione.

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d’Identità in corso di validità.

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall’Unione Europea è obbligatorio Documento d’Identità valido per l’espatrio.

RICHIEDICI INFORMAZIONI OGGI STESSO!!


0