MATRIMONIO a NEW YORK

MATRIMONIO A NEW YORK

Avete mai sognato di sposarvi nella bellissima città che non dorme mai? Grazie a noi questo sogno diventa possibile. Di seguito il facile procedimento: 

1 giorno: Appuntamento alle 8.30 al City Hall per le pubblicazioni.

2 giorno: Il nostro esperto verra a prendervi in hotel e vi accompagnerà al City Hall per la celebrazione. Nel caso non abbiate un testimone, vi farà da testimone. Dopo il matrimonio andrete a espletare tutte le pratiche burocratiche per poterlo trascrive anche in Italia, nel caso lo desideriate. A quel punto siete liberi di festeggiare come preferite. 

 3 giorno: Procedura per il riconoscimento presso il consolato italiano del matrimonio (opzionale).

Ricordiamo che a New York si celebrano anche matrimoni tra coppie dello stesso sesso.

Opzione con servizio fotografico:

Offriamo un servizio fotografico di tre ore da poter utilizzare durante le celebrazione del matrimonio o in un giorno differente. Successivamente riceverete 50 foto digitali per email.

COSA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE:

Per la celebrazione del matrimonio occorre avere con se’ il passaporto. Se si richiede il riconoscimento in Italia con separazione dei beni occorre avere due testimoni cittadini italiani con passaporto (nessun familiare ammesso). Non avete i testimoni con voi? Nessun problema, contattaci per avere un preventivo del servizio. Ricordiamo che il sabato e la domenica il City Hall è chiuso. 

Un weekend lungo pensato per i viaggiatori che desiderano godersi la città avendo a disposizione tempo libero da sfruttare in modo indipendente. Possibilità di arricchire il soggiorno con un pacchetto contenente 3 ulteriori attrazioni a scelta.

QUOTA a partire da: 990,00 €

 Richiedici informazioni oggi stesso!


0